Acqua Santa Croce e la spesa online

Chi è interessato a prenotare e ad acquistare l’acqua Santa Croce on line ha la possibilità di vedere soddisfatti i propri desideri attraverso una procedura decisamente semplice e alla portata di tutti: ciò che bisogna fare è connettersi a Internet dal proprio pc, dal proprio tablet o dal proprio smartphone e recarsi sul sito del negozio online, selezionando il formato che si desidera e segnalando l’indirizzo a cui la merce deve essere spedita. Le confezioni vengono consegnate nei cinque giorni successivi rispetto alla data in cui il pagamento è stato ricevuto. Un messaggio di posta elettronica viene inviato nel momento in cui la merce viene inviata, in modo tale che la spedizione possa essere monitorata e tracciata attraverso il sito del corriere.

Scegliere l’acqua Santa Croce on line vuol dire bere un’acqua caratterizzata da un contenuto di sodio molto basso, pari a 1.5 milligrammi per litro: un prodotto che, di conseguenza, è consigliato in modo particolare a coloro che per ragioni di salute sono obbligati a seguire una dieta iposodica, magari perché soffrono di ipertensione. Un altro dato molto significativo è rappresentato dal residuo fisso, che è di 180 milligrammi per litro: si tratta di un valore che assicura il necessario apporto di sali minerali al corpo umano. A risentirne in positivo non è solo la diuresi, che viene adeguatamente stimolata: anche il ricambio renale e il metabolismo del fegato ricavano vantaggi non indifferenti.

Infine, vale la pena di mettere in evidenza che l’acqua Santa Croce presenta un contenuto di nitrato decisamente ridotto, pari a 1.1 milligrammi per litro: ecco spiegata la ragione per la quale gli esperti la raccomandano per le donne in dolce attesa e per i bambini. Non resta altro da fare che decidere se optare per la Linea Pet o per la Linea Horeca, che si fa notare per la sua forma a goccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *