Cos’è la trombamicizia

Avere una trombamica con cui parlare al telefono, senza troppi vincoli sentimentali né un impegno a cui badare costantemente, è un desiderio per molte persone che può essere soddisfatto grazie alle linee erotiche: esse, infatti, mettono a disposizione tanti numeri differenti, a seconda del tipo di donna con cui si desidera interagire. Si va dalle ragazze che sono appena diventate maggiorenni alle signore più mature che nel corso degli anni ne hanno sperimentate di cotte e di crude, dalle italiane alle straniere, dalle casalinghe annoiate alle manager rampanti, dalle insegnanti alle docenti universitarie, dalle bionde alle brune, e così via.

Insomma, c’è una trombamica per tutti i gusti, per tutti i bisogni e per tutti i momenti: basta alzare la cornetta e il divertimento può iniziare. E non si pensi che il fenomeno delle linee hard sia destinato unicamente agli anziani o comunque agli uomini di mezza età. Anche i ragazzi e i giovani adulti, infatti, possono trovare un modo per dare sfogo alle proprie pulsioni e alle proprie passioni approfittando di tariffe molto vantaggiose e di prezzi di sicuro più bassi rispetto al passato. La condivisione di segreti al cellulare, lo scambio di parole piccanti e tutte le altre interazioni che ne derivano sono una fonte di piacere che si può ripetere tutte le volte che si vuole senza temere che prima o poi una delle due parti decida di finirla.

Che si tratti di una chiamata una tantum o di una consuetudine che si consolida nel tempo, quello che è davvero importante è che la mente si liberi, oltre al corpo, e che tutte le fantasie che nel tempo si sono accumulate nel cervello si possano esprimere senza venire nascoste o represse. Si può decidere di chiamare anche in coppia, sia chiaro: non ci sono limiti all’immaginazione e al piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *