I cartomanti e come chiamarli

Consultando i cartomanti 899, si ha la possibilità di entrare in contatto con il mondo dei tarocchi e con l’alone di mistero che caratterizza questa realtà. Gli arcani maggiori che fanno parte del mazzo sono ventidue: tra questi, uno dei più significativi è quello che raffigura il carro. Si tratta di una carta che riproduce e rappresenta l’ascesa e il trionfo: in pratica, il successo materiale, che può essere raggiunto solo dopo che sono stati superati tutti gli ostacoli presenti sul percorso. Dal punto di vista figurativo, viene immortalato un ragazzo che, sicuro di sé, è alla guida di un carro che viene trainato da un paio di cavalli. L’arcano è il numero 7, che viene considerato il numero dell’interezza e del compimento: non è un caso che nell’antica astrologia i pianeti fossero sette, che le note musicali siano sette, che i peccati capitali siano sette e che i colori dell’arcobaleno siano sette.

Chi chiama i cartomanti 899 al teleffono può scoprire cosa lo attende nel futuro: così, se la carta in cui si imbatte è quella del carro, è molto probabile che stia per avere a che fare con un soggetto piuttosto influente, come per esempio una guida spirituale o comunque una figura autorevole nel suo campo. I significati positivi del carro sono abbinati al riconoscimento sociale e alla vittoria: deve ritenersi fortunato chi è alle prese con questa carta, dal momento che sta conducendo la propria esistenza proprio nel modo che vuole, senza che ci sia qualcosa che lo possa bloccare.

Per quel che riguarda le situazioni amorose, l’indicazione è quella di una coppia solida, anche se nella relazione c’è uno dei due partner che ha la tendenza a cercare di sopraffare l’altro, anche se in modo involontario. Bisogna sempre stare all’erta, però, in vista di un possibile ritorno di qualcuno di importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Cartomanzia 365