I cartomanti al telefono per consulti precisi

Rivolgersi ai cartomanti al telefono per scoprire cosa ti attende in futuro è una tentazione a cui non sai resistere, vero? Beh, si tratta di un’esperienza assolutamente normale e non hai niente di cui vergognarti: spesso sui media la lettura dei tarocchi viene considerata come l’ultima spiaggia per disperati che non hanno niente da chiedere alla vita, ma la situazione reale è molto diversa, come dimostra il fatto che ad affidarsi alla cartomanzia siano anche professionisti, nobili e persone in carriera. Tutti individui con un basso livello culturale? Difficile crederlo: ecco perché è arrivato il momento di sgombrare il campo dai pregiudizi che circondano la cartomanzia.

I cartomanti al telefono per fornire dei responsi sinceri e affidabili possono fare riferimento a mazzi differenti: ci sono, per esempio, gli oracoli dei gabbiani e le sibille, oltre alle carte romagnole e a quelle da briscola. Nella maggior parte dei casi, comunque, si opta per i tarocchi di Marsiglia, di cui viene apprezzata la capacità di rispecchiare i simboli, gli eventi e le situazioni della vita quotidiana. Ma non è tutto: i tarocchi, infatti, sono strettamente correlati all’inconscio di ogni individuo, e pertanto permettono di scavare nel profondo delle persone.

La cartomanzia è un insieme di numeri, di disegni, di colori, di icone, di figure e di immagini che si intrecciano e si intersecano per comunicare messaggi importanti. E chi pensa che un consulto al telefono abbia meno valore rispetto a un consulto faccia a faccia non potrebbe commettere un errore più grossolano: non è guardando negli occhi una persona che si può intuire il suo futuro, e chi lo lascia intendere non è da considerarsi un professionista. Quel che conta è la sincerità delle domande che vengono poste: da essa dipende la capacità dei significati delle carte di dispiegarsi e di svilupparsi in tutta la loro potenza fuori dal comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *