Consulti di cartomanzia a basso coso da cellulare

Per fornire un servizio di cartomanzia a basso costo da cellulare efficace e in linea con le aspettative di chi telefona, è opportuno mettere in pratica alcuni accorgimenti e seguire specifiche indicazioni finalizzate a garantire la migliore resa possibile. Prima di tutto, è bene sapere che per divinare c’è bisogno di tempo e calma: andare di fretta non serve a niente. Non bisogna fare le carte, inoltre, se si è turbati da problemi personali o se si è alle prese con malesseri fisici o psicologici. Qualsiasi divinazione è costituita da tre fasi differenti: il mescolamento delle carte, la loro disposizione e la loro interpretazione. Non bisogna dimenticare di purificare i tarocchi a intervalli regolari, per esempio due volte all’anno.

Per dare un responso di cartomanzia a basso costo da cellulare, non si può che cominciare mescolando le carte e poi distribuendole sul piano, mantenendo il dorso rivolto verso l’alto. I movimenti che si eseguono per mescolare non devono essere veloci, mentre il pensiero deve essere concentrato sulla persona con cui si sta dialogando al telefono. Dopo che le carte sono state ricollocate nel mazzo, lo stesso deve essere spaccato con la mano sinistra: dopodiché il consulto vero e proprio può cominciare.

Arriva, cioè, il momento della disposizione, che può essere effettuata con metodi differenti a seconda della domanda che è stata posta. Tra il metodo delle tre carte, quello del nome e quello della croce celtica c’è una vasta varietà di opzioni a disposizione, ma nulla vieta di ricorrere alla lettura generale, che prevede un’interpretazione di tutte e 78 le lame: quest’ultima soluzione è indicata per le previsioni sul lungo termine, ma va affidata unicamente a chi vanta una lunga esperienza. Il metodo di disposizione non si sceglie a caso, ma va selezionato in funzione delle risposte che devono essere fornite, con cura e grande attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *