Tarocchi al telefono a basso costo

Beneficiare di un consulto realizzato grazie ai tarocchi al telefono a basso costo è, per molte persone, un modo per raggiungere un obiettivo personale, o comunque una via da percorrere alla ricerca di un miglioramento della propria vita amorosa, professionale o sociale. Ecco perché chi richiede un consulto – chiamando da rete fissa o da cellulare, a seconda di ciò che preferisce – deve avere ben chiaro il traguardo a cui vuole arrivare e lo scopo che si prefigge: solo in questo modo è possibile determinare con la massima trasparenza e con la massima affidabilità, tramite il responso delle carte, non solo il futuro, ma anche la situazione presente con cui si ha a che fare.

I cartomanti che interrogano i tarocchi al telefono a basso costo sono chiamati a trasferire al mazzo che adoperano la propria energia, maneggiando e mescolando le carte, come se si trattasse di un’estensione della loro persona. Come i più esperti sanno, sono in tutto 78 le carte che costituiscono un mazzo di tarocchi: di queste, 22 sono rappresentate dagli arcani maggiori, mentre 56 sono rappresentate dagli arcani minori. I significatori divinatori correlati ad esse non sono sempre fissi, ma variano in funzione di numerosi fattori: per esempio la domanda che è stata posta, ma anche le carte presenti nei dintorni, e così via.

Negli arcani maggiori sono rappresentati degli archetipi dei tarocchi che possono essere identificati come le immagini che riproducono le esperienze quotidiane di ognuno di noi e la vita in tutte le sue sfaccettature. In altri termini, raccontano il percorso esistenziale di ciascun individuo e tutti gli eventi che possono entrare a farvi parte: si inizia, non a caso, dal Matto, che è l’emblema della purezza dell’energia, della gioventù e della spiritualità, e si conclude con il Mondo, che corrisponde al ciclo vitale completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *