I tarocchi topazio e l’amore

I tarocchi amore topazio sono in grado di mostrare e di far conoscere tutte le sfaccettature di un rapporto sentimentale. In una coppia non sempre tutto è bianco o tutto è nero: ci sono, invece, molteplici sfumature di grigio che vale la pena di conoscere e di prendere in esame, anche per cercare di scoprire ciò che il destino ha in serbo e quali sono gli eventi che ci si deve attendere per il futuro. Ogni cartomante può adottare un metodo di consultazione diverso, anche se quello classico prevede che le prime due carte indichino il modo di essere dei due partner, la terza e la quarta descrivano i loro desideri (che possono essere anche impliciti o inespressi), la quinta e la sesta simboleggino l’intensità delle loro emozioni, la settima abbia a che fare con il presente della coppia e l’ottava riguardi il suo futuro.

Con l’aiuto dei tarocchi amore topazio, insomma, marito e moglie hanno l’opportunità di conoscere le sorti del proprio matrimonio. Ma non solo: un consulto può essere richiesto anche da una coppia di amanti costretti a vedersi di nascosto, o da una coppia di fidanzati alle prime esperienze che desiderano un po’ di sicurezza e di consapevolezza sul proprio rapporto. La lettura della relazione di cui si può beneficiare, insomma, è completa e copre tutti gli aspetti che la coinvolgono.

Il supporto e il sostegno di un cartomante in molti casi possono risultare importanti per chi si lascia scoraggiare alle prime difficoltà e pensa che un banale litigio sia sufficiente per mandare a monte una vita passata o progettata insieme. Non è così, perché gli ostacoli vanno superati: non bisogna permettere loro di vincere né lasciasi abbattere dalle insidie del mondo. Se si ama realmente una persona, si fa di tutto per stare al suo fianco: i tarocchi sono preziosissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *