Tarocchi ritorno della persona amata

La stesura dei tarocchi ritorno di un amore è una procedura a cui ricorre un gran numero di persone in cerca di un sollievo o di una risposta ai propri dubbi relativi a questioni sentimentali. Non sono rare le situazioni in cui la fine di un rapporto non è il frutto di una decisione assunta da entrambi i partner, quanto il risultato di una fuga di una delle due parti, che decide di lasciarsi il passato alle spalle e di ricominciare una nuova vita. Il distacco, se si concretizza in questo modo, non può certo essere accettato di buon grado dalla persona che è stata lasciata: ed è per questo motivo che ci incaponisce nella speranza che la persona amata ritorna sui propri passi, valuti meglio il proprio comportamento e magari provi a ricostruire tutto da capo.

I tarocchi ritorno di un amore sono molto preziosi per coloro che non riescono a vivere da soli, in modo particolare dopo essere stati protagonisti involontari di un abbandono: ecco, quindi, che si prova a cercare una speranza nelle carte, o magari un motivo per rimettersi in strada, per accettare quel che è successo e ripartire. Ma ovviamente il compito della cartomanzia non è quello di dire ciò che i consultanti vogliono sentirsi dire: è, invece, rappresentato dalla necessità di comunicare i messaggi provenienti dalle carte, a prescindere dalla loro negatività.

Ma, d’altro canto, chi l’ha detto che il ritorno di una persona di cui si è stati innamorati per molto tempo sia per forza un evento positivo? Una volta che si è tornati single, ci si può dedicare con più passione e con più tempo libero a sé stessi, alle proprie passioni e ai propri sogni, senza essere vincolati e incatenati a una persona che – in fin dei conti – non era poi meritevole di tutto l’affetto regalatole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *