Le carte dei gabbiani

Conoscere le carte dei gabbiani può indurre molte persone a mettere da parte le remore che hanno nei confronti della cartomanzia: esse, infatti, si possono rivelare utili in molteplici contesti, fornendo un valido aiuto a chi ne ha bisogno, magari perché sta vivendo una situazione di difficoltà. Non sempre una semplice parola di conforto è sufficiente per andare avanti: ecco che in casi del genere il consulto dei tarocchi dei gabbiani, con l’intermediazione di un esperto del settore, può fornire lo spunto e lo stimolo per prendere la decisione giusta o per non lasciarsi abbattere dalle traversie e dagli imprevisti della quotidianità. Che si tratti di affrontare un problema di amicizia, di lavoro o d’amore, i gabbiani sono sempre sinceri: la loro peculiarità divinatoria è fondamentale, ma utile solo se a interpretarli c’è un professionista.

Sulle carte dei gabbiani sono riportati dei numeri e delle immagini degli uccelli: il significato simbolico che le caratterizza può essere considerato come un responso di luce, un modo per illuminare la via di una persona che si trova in crisi. Attenzione, però: è opportuno che queste carte vengano adoperate con la massima cautela, anche per non lasciarsi ingannare dal loro linguaggio potenzialmente ambiguo e sibillino. Come ogni oracolo che si rispetti, per altro.

Chi ha bisogno di una o più spiegazioni a proposito di eventi della propria vita può affidarsi ai gabbiani solo se è in grado di porre un interrogativo ben preciso e di segnalare una domanda chiara, per risolvere un dubbio o capire quali comportamenti intraprendere. Le tre carte disposte sul tavolo dal cartomante sono legate da un significato simbolico e misterioso, grazie a cui non solo il futuro può essere predetto, ma si rivela foriero di pace e portatore di speranza e di serenità. Ciò di cui tutti noi abbiamo bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *