L’oracolo dei gabbiani

L’oracolo gabbiani è una soluzione a cui ricorre un gran numero di persone per trovare una risposta ai propri problemi, specialmente in ambito sentimentale: la sua affidabilità è comprovata, anche se ovviamente ognuno di noi ha la possibilità di intervenire sul proprio destino e di modificarlo nel modo che ritiene più opportuno, con comportamenti e azioni ben specifiche. L’oracolo in questione, pertanto, può essere sfruttato anche da chi vuole conoscere il destino della coppia di cui fa parte, sia che si tratti di un matrimonio che dura da lungo tempo, sia che si tratti di un fidanzamento che lascia intravedere le nozze, sia che si tratti di una frequentazione appena iniziata.

Non è superfluo mettere in evidenza il fatto che non tutti hanno le competenze, le conoscenze e l’esperienza necessarie per leggere e interpretare l’oracolo gabbiani come si deve: ed è proprio questo il motivo per il quale è opportuno rivolgersi a una persona affidabile e sensibile. Nel caso in cui il consulto avvenga faccia a faccia, il cartomante chiede al consultante di selezionare uno dei quattro mazzi a disposizione (ma, ovviamente, per i consulti online o al telefono sono previste modalità alternative altrettanto efficaci). Il mazzo che viene prescelto viene diviso, a sua volta, in altri quattro mazzi: a questo punto vengono estratte sei coppie di carte, che vengono posizionate in due colonne in parallelo. Nel complesso, quindi, ci sono dodici lame.

Ma non è finita qui, perché a questo punto si deve procedere con l’estrazione della lama finale, che prende il nome di “lama dominante”. Ora il cartomante può avviare l’oracolo vero e proprio, indagando i rapporti amorosi e i sentimenti provati dal consultante, ma indicando anche i potenziali pericoli che la coppia dovrà affrontare e gli ostacoli che i partner saranno chiamati a superare, da soli, insieme o con l’aiuto di altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *