L’oracolo dell’amore

L’oracolo dell’amore può essere consultato per tante ragioni differenti: sono molte le domande che gli si possono porre, e in qualsiasi caso si ha la certezza di ottenere delle risposte di facile comprensione, utili per capire in che modo ci si dovrà comportare in futuro in compagnia del proprio partner o andando alla ricerca dell’anima gemella. Un oracolo di questo tipo permette di scoprire il destino di ognuno in ambito sentimentale: i single, per esempio, possono provare a capire se sono in procinto di imbattersi nell’uomo o nella donna dei loro sogni, mentre coloro che sono impegnati in un matrimonio in crisi hanno l’opportunità di verificare la solidità del loro rapporto.

Per l’oracolo dell’amore, di solito, si fa riferimento a un mazzo di carte francesi (anche se ogni cartomante può decidere di utilizzare il mazzo che preferisce, anche a seconda del metodo di interpretazione che predilige): dal mazzo occorre estrarre, ovviamente, solo le carte di cuori, che saranno quelle che verranno adoperate per l’oracolo. Nel momento in cui le carte vengono mescolate, il consultante deve pronunciare la domanda; dopodiché le prime quattro carte che derivano dal mazzo tagliato devono essere disposte sul tavolo a croce, in modo tale che la prima sia a sinistra, la seconda a destra, la terza in alto e la quarta in basso.

La prima posizione riguarda la situazione presente, la seconda posizione riguarda gli ostacoli, la terza posizione riguarda quello che succederà nei giorni seguenti e la quarta posizione riguarda il responso finale. In questo modo si possono conoscere, per esempio, le reali intenzioni del partner, ma anche capire se la relazione potrà essere portata avanti. Ogni carta presuppone un’interpretazione ben precisa: il sette di cuori, per esempio, equivale a un amore molto profondo e basato su una forte intesa a livello intellettuale e fisico.

Ascolta l’oracolo dell’amore tramite la cartomante telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *